Giornata diocesana per gli adolescenti il 26 marzo


Domenica 26 marzo il Servizio Diocesano per la pastorale giovanile ha organizzato la terza Giornata Diocesana per gli adolescenti. Si tratta di una giornata di festa e di condivisione per i gruppi delle nostre parrocchie. La Festa Diocesana si terrà nel Santuario N. S. di Fatima di San Vittorino (Rm), con arrivo al mattino alle 9.
Dopo l’accoglienza ci si dividerà in squadre per fasce d’età e i ragazzi inizieranno un viaggio in alcuni stand dove saranno invitati a condividere, a “giocare”, ad interrogarsi sulla loro appartenenza al Signore, sul dono della chiamata, sulla gioia della risposta. E’ previsto il pranzo al sacco, l’animazione nel pomeriggio, la Celebrazione Eucaristica presieduta dal vicegerente, monsignor Filippo Iannone.
Il Servizio Diocesano organizza anche alcuni pullman che verranno a prendere i gruppi davanti le loro parrocchie. Si chiede anche la disponibilità di animatori volontari della giornata.
Iscrizioni ENTRO IL 16 Marzo. Per le informazioni e le iscrizioni occorre contattare il Servizio Diocesano per la Pastorale Giovanile (0669886447 – www.pastoralegiovanileroma.it; pastoralegiovanile@vicariatusurbis.org)